Menu Orizzontale

lunedì 23 luglio 2012

Bruschetta Affumicata



Si vede che in questo periodo vado a rilento.....non ho voglia di cucinare, mi dico passerà, speriamo.
Parto con mille idee e poi finisco col non fare nulla.
Anche se la voglia non c'è ma bisogna pur mangiare....


Ingredienti

  • Pomodorini piccadilly q.b.
  • 1 peperone arrostito
  • 1 aringa affumicata
  • 1 spicchio d'aglio
  • prezzemolo
  • olio extra vergine d'oliva
  • sale e pepe
  • pane toscano arrostito
Arrostire il peperone, pulirlo e farlo a pezzetti.
Lavare e tagliare a piccoli pezzi i pomodorini, aggiungere l'aringa tagliata a listarelle.
Mescolare il tutto con olio sale e pepe, aggiungere il prezzemolo e l'aglio tritati finemente.
Arrostire il pane e distribuire l'intingolo sopra le fette.

5 commenti:

  1. Ti capisco!!! Anche io arranco con voglia di fare pari a zero!!!
    Sto attraversando un periodaccio ma purtroppo vuoi o non vuoi si deve cucinare!!
    Questa bruschetta è davvero speciale!!!
    Un abbraccio
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Anche io faccio fatica a fare grandi cose, mi consolo del fatto che non sono l'unica:) Ma sono convinta che riprenderemo tutte alla grande!Carinissime queste bruschette per un'antipasto sfizioso:) baci

    RispondiElimina
  3. Più estivo, fresco e saporito di così... ! ben venga la poca voglia di cucinare se i risultati sono questi !!! Un abbraccione !!!

    RispondiElimina
  4. Cerca di star bene Cristina... Con il tempo migliorerà tutto, vedrai. Comunque capisco che una delle prime voglie che passa nei momenti no è quella di cucinare. E come dico sempre anche io bisogna nutrirsi per forza, allora si cerca di tirar fuori qualcosa di carino e gustoso anche senza applicarsi troppo. E a te è riuscito perfettamente. Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  5. Anche se è difficile trovare senso nelle cose quotidiane, ora, sono certa anche io che il tempo ti darà nuova luce e nuovi stimoli. Il tuo cuore sembrerà risvegliarsi, le idee sgorgare come ruscelli. Per adesso ti abbraccio e ti faccio comunque i complimenti per la forza e la bellezza interiore che stai dimostrando d'avere. Le tue bruschette sono proprio perfette. Un bacione

    RispondiElimina

Grazie per essere passati da me.

LinkWithin

LinkWithin Related Stories Widget for Blogs